JUVE STABIA SORRENTINO – Da quest’estate, Stefano Sorrentino – portiere veterano di 40  anni – è senza squadra dopo il lungo periodo al Chievo.

Il suo periodo da svincolato potrebbe però terminare presto, in quanto la sua carriera potrebbe ripartire dalla Juve Stabia, club di Serie B. Così riferisce “Sky Sport“: “La Juve Stabia e una difesa da sistemare: dopo i 5 gol subiti in casa contro l’Ascoli l’intenzione è quella di portare esperienza in rosa, a partire dalla porta. Tra gli svincolati è rimasto Stefano Sorrentino, uno dei nomi maggiormente appetibili per il campionato di Serie B. L’ex portiere del Chievo è senza contratto e potrebbe aggregarsi a stagione in corso alla squadra di Fabio Caserta che al momento è penultima in classifica e che solamente in una partita delle quattro fin qui giocate è riuscita a non subire gol. E la carriera di Sorrentino a 40 potrebbe ripartire da Castellammare…“.

JUVE STABIA SORRENTINO – Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno nel capolouogo campano, in quanto vi ha già giocato nella stagione 1999/2000, pur senza mai scendere in campo.

Lungo è stato poi il suo percorso calcistico, che lo ha visto giocare anche per un periodo all’estero vestendo le maglia di AEK Atene e Recreativo Huelva.

Articolo precedentePremier League: City da record! 8 reti al Watford e -2 dal Liverpool
Articolo successivoSampdoria-Torino, Di Francesco potrebbe giocarsi la panchina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui