MERCATO SPAL BERISHA – Dopo tre stagioni, si è di fatto conclusa l’esperienza di Etrit Berisha, portiere albanese classe 1989, con la maglia dell’Atalanta. Il giocatore è prossimo a trasferirsi alla Spal.

Così riferisce “Sky Sport“: “Operazione in entrata in vista per la Spal che ha chiuso con l’Atalanta per Etrit Berisha.  Il portiere albanese la scorsa stagione ha collezionato 18 presenze in campionato con i nerazzurri ed ora si prepara a chiudere questa parentesi della sua carriera, destinazione Ferrara. Giovedì è infatti atteso in città per le visite mediche di rito“.

MERCATO SPAL BERISHA – Titolare inamovibile nelle prime due annate a Bergamo, in quest’ultima l’estremo difensore ha spesso dovuto lasciare spazio a Pier Luigi Gollini, totalizzando solo 18 presenze. Berisha era approdato in Italia nell’estate 2013, quando la Lazio lo aveva ingaggiato dagli svedesi del Kalmar.

In maglia biancoceleste è stato sempre utilizzato come “secondo” di Federico Marchetti, ma ha comunque dimostrato buone qualità. Ora è pronto per questa nuova avventura a Ferrara con la maglia della Spal: i biancazzurri sono alla ricerca di un portiere di affidabilità per la prossima stagione. L’obiettivo è centrare in anticipo la terza salvzza consecutiva. I ferraresi erano tornati in Serie A a maggio 2017, sotto la guida di Leonardo Semplici.

Articolo precedenteInter ufficiale Lazaro. Ha firmato un contratto fino al 2023
Articolo successivoRoma ufficiale Diawara. Contratto fino al 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui