MERCATO SPAL BERISHA – Dopo tre stagioni, si è di fatto conclusa l’esperienza di Etrit Berisha, portiere albanese classe 1989, con la maglia dell’Atalanta. Il giocatore è prossimo a trasferirsi alla Spal.
Così riferisce “Sky Sport“: “Operazione in entrata in vista per la Spal che ha chiuso con l’Atalanta per Etrit Berisha. Il portiere albanese la scorsa stagione ha collezionato 18 presenze in campionato con i nerazzurri ed ora si prepara a chiudere questa parentesi della sua carriera, destinazione Ferrara. Giovedì è infatti atteso in città per le visite mediche di rito“.
MERCATO SPAL BERISHA – Titolare inamovibile nelle prime due annate a Bergamo, in quest’ultima l’estremo difensore ha spesso dovuto lasciare spazio a Pier Luigi Gollini, totalizzando solo 18 presenze. Berisha era approdato in Italia nell’estate 2013, quando la Lazio lo aveva ingaggiato dagli svedesi del Kalmar.
In maglia biancoceleste è stato sempre utilizzato come “secondo” di Federico Marchetti, ma ha comunque dimostrato buone qualità. Ora è pronto per questa nuova avventura a Ferrara con la maglia della Spal: i biancazzurri sono alla ricerca di un portiere di affidabilità per la prossima stagione. L’obiettivo è centrare in anticipo la terza salvzza consecutiva. I ferraresi erano tornati in Serie A a maggio 2017, sotto la guida di Leonardo Semplici.