SIVIGLIA MERCATO BEN YEDDER – Le grandi prestazioni di Wissam Ben Yedder con la maglia del Siviglia, dove l’attaccante gioca dal 2016 e con cui in questa stagione ha realizzato 30 gol, non sono di certo passate inosservate. Non a caso la Nazionale francese lo ha convocato per queste ultime partite.

Stando a quanto riferisce il portale “soccerlink.fr“, sulle tracce del centravanti nativo di Sarcelles ci sarebbe il Paris Saint-Germain, che molto probabilmente dirà addio a Edinson Cavani. Più precisamente, un intermediario del club di Al-Khelaifi avrebbe già avviato i contatti con l’agente di Ben Yedder per intavolare i primi discorsi.

[df-subtitle]Ben Yedder, dopo tre stagioni la possibile partenza dal Siviglia[/df-subtitle]

SIVIGLIA MERCATO BEN YEDDER – Come sopra indicato, il calciatore ha appena concluso la sua terza stagione in Andalusia, ma ora il suo futuro potrebbe essere altrove. Il club biancorosso lo acquistò dal Tolosa per la cifra di 9,5 milioni di euro. Sul contratto di Ben Yedder è presente una clasuola rescissoria pari a 40 milioni. Inoltre, poche intereprtazioni avevano lasciate le recenti dichiarazioni dello stesso attaccante, rilasciate poco tempo fa dal ritiro con la Francia: “Sogno di giocare ai livelli più alti assieme ai migliori giocatori del mondo. Vorrei vedere fino a dove posso arrivare. Come si suol dire, questo è il momento opportuno”.

Articolo precedenteMercato Lazio, Lotito: “Milinkovic? Teniamo solo chi vuole restare”
Articolo successivoVIDEO – Copa America, Cavani rompe il digiuno con un gran gol!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui