Serie A Mercato – Alle 22 di questa sera si chiude la sessione estiva di calciomercato. Per le società è una corsa contro il tempo per rendere ufficiali gli affari delle ultime ore.

Di seguito alcune delle trattative che si sono concluse in maniera positiva nelle ultime ore, apparse sul sito della Lega Serie A:

Roma – Kalinic. Atterrato ieri sera nella Capitale, l’attaccante croato arriva come sostituto di Schick. L’operazione si è conclusa con il prestito con diritto di riscatto in favore della Roma. Dopo una breve esperienza all’Atletico Madrid, Kalinic ritorna in Serie A, dove ha indossato le maglie di Fiorentina e Milan.

Juventus – Han. La Juventus ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Han dal Cagliari. La formula dell’affare è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto. Le cifre si aggirano intorno ai 5 milioni di euro. Han si unirà alla squadra Under 23 dei bianconeri.

Fiorentina – Pedro. Una volta terminate le visite mediche ed aver ottenuto l’idoneità sportiva, Pedro è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante brasiliano arriva in maglia viola a titolo definitivo dal Fluminense.

Sampdoria – Rigoni. Dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo, in casa Sampdoria arriva un rinforzo in attacco. Si tratta di Emiliano Rigoni, ex Atalanta, che torna in Serie A dopo un anno. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Qui le altre ufficialità di giornata.

Articolo precedenteMercato Milan, lo scambio Rebic – André Silva si farà
Articolo successivoMercato Psg, UFFICIALE l’ingaggio di Keylor Navas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui