MERCATO SERIE A BONIFAZI – Non solo le big italiane ed europee si stanno muovendo in questo mercato complesso e bloccato a causa della crisi dovuta alla pandemia da Coronavirus. Anche le società cosiddette medio-piccole della Serie A stanno cercando di rinforzarsi. Proviamo a fare il punto della situazione.

Partiamo dall’Udinese, attivissima in questi giorni. E’ di poche ore fa l’ufficialità dell’ingaggio di Kevin Bonifazi che arriva dalla Spal in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Questo acquisto permetterà ai bianconeri di cedere Ekong ai cugini del Watford. Inoltre il club di Pozzo è vicino anche al ritorno di Pereyra, sempre dal club inglese.

MERCATO SERIE A BONIFAZI – Il Crotone prende in prestito Reca dall’Atalanta e sogna il colpo Falco del Lecce. Per la difesa la Fiorentina pensa a Martinez Quarta, classe ’96 del River Plate e della nazionale argentina. Se dovesse arrivare, allora potrebbe salutare Ceccherini che piace al Verona. Sempre che non parta Milenkovic, giocatore nel mirino di Milan ed Inter.

A proposito di Verona. Il club gialloblù ha chiuso con l’Inter per il ritorno sempre in prestito di Eddie Salcedo, già con Juric l’anno scorso nella città di Romeo e Giulietta. Capitolo Sampdoria: il club blucerchiato è scatenato e non si fermerà a Keita Balde e Candreva, ormai vicinissimi ai liguri. Ranieri presto avrà anche un centrocampista: il duello è tra Bentaleb dello Schalke e Adrien Silva del Leicester.

Articolo precedenteVerona, Juric: “Udinese forte fisicamente e in contropiede, gara diversa dalla Roma”
Articolo successivoJuventus, oggi e’ stato il Morata Day! Le prime dichiarazioni del centravanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui