[df-subtitle]Sergio Ramos mercato Cina – Il centrale spagnolo vuole una nuova esperienza e la Cina pare essere l’opzione migliore[/df-subtitle]

Valige pronte per Sergio Ramos. Le voci riguardo il suo addio al Real Madrid si fanno sempre più insistenti. Ad alimentare tali voci ci pensa il quotidiano Jugones, il quale riporta una notizia bomba. Il centrale spagnolo non sembra destinato a vestire un’altra maglia in Europa e avrebbe chiesto la cessione direttamente a Florentino Perez, ma verso la Cina. Il richiamo orientale sembra aver conquistato il difensore, seguito con attenzione da club di blasone come Juventus e Liverpool.

Sergio Ramos mercato Cina – Le merengues sarebbero già corse ai ripari mettendo nel mirino Virgil Van Dijk, giudicato in questo momento come il miglior centrale difensivo al mondo. Il nodo più grosso da sciogliere è il contratto fino al 2021 che lega Ramos alle merengues, condizionato pure dalla clausola rescissoria di 800 milioni di euro prevista per liberarlo (come riporta AS).

LEGGI ANCHE:

  1. Champions League, la maledizione del Real Madrid senza Sergio Ramos
  2. Jorge Valdano a El Pais: “Sergio Ramos entra in campo come se avesse inventato il calcio”
  3. Liverpool, Van Dijk stronca Sergio Ramos: “Non è il migliore centrale al mondo”
  4. Mercato Napoli, rifiutata offerta del Real Madrid per Koulibaly
Articolo precedenteBalotelli: “Restare al Marsiglia? Perchè no. Sulla Nazionale…”
Articolo successivoCagliari, Cragno rinnova fino al 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui