MERCATO SASSUOLO CAPUTO – La notizia era già nell’aria da diversi giorni, ma prima è arrivata l’ufficialità: Francesco Caputo, attaccante classe 1987, è un nuovo giocatore del Sassuolo. I neroverdi lo hanno ingaggiato dall’Empoli.

Così si legge nel sito del club emiliano: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: CAPUTO Francesco (’87, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’Empoli F.C. Il calciatore sarà presentato alla stampa oggi, sabato 13 Luglio, alle ore 12,30 presso la sala stampa del Mapei Football Center assieme a Junior Traorè“.

[df-subtitle]Caputo, il nuovo bomber del Sassuolo[/df-subtitle]

MERCATO SASSUOLO CAPUTO – Per la squadra allenata da Roberto De Zerbi si tratta di un rinforzo molto importante per l’attaccante. Ottima è stata infatti questa stagione di Caputo con la casacca azzurra. Nell’ultimo campionato ha totalizzato 38 presenze e 16 gol, molti dei quali decisivi. Il giocatore ha altresì dimostrato una grande affidabilità e abilità, nonostante sia arrivato in ritardo a giocare la Serie A. In passato ha giocato tra le fila di Salernitana, Bari, Siena e Virtus Entella. Ora è pronto per questo nuovo percorso con la casacca neroverde. Dopo queste ultime due stagioni difficili e di non poche sofferenze, il Sassuolo vuole puntare a qualcosa di più importante della semplice salvezza. E i gol di Caputo saranno fondamentali.

Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis a Sky: “James? Non ho bisogno di parlare con Perez”
Articolo successivoMercato Roma, Olsen e Gonalons in uscita. Florenzi in dubbio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui