MERCATO SASSUOLO SENSI – Stefano Sensi è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter, dopo che inizialmente sembrava prossimo ad accasarsi al Milan.

A confermarlo è Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo e intercettato dai microfoni di “Sky Sport” e “SportMediaset“: “Non è stato fatto ancora nulla però stiamo trattando con loro e penso ci siano buone opportunità per poter definire l’accordo. Ci vedremo poi la settimana prossima, ma penso che siamo sulla strada giusta. Sicuramente l’Inter si è mostrata molto più concreta per cui stiamo facendo le ultime valutazioni con loro, ma le altre squadre penso siano un po’ più indietro. Penso che definiremo al più presto. Sensi sta portando avanti un processo di crescita importante da alcuni anni. Poi, vedendo come lavora Conte, lo perfezionerà ancora di più. Penso che Conte porterà sicuramente qualcosa d’importante all’Inter“.

MERCATO SASSUOLO SENSI – Il giocatore ha appena terminato al sua terza stagione al Sassuolo, che lo aveva ingaggiato nell’estate 2016. Graduale è stato il suo percorso in maglia neroverde. In quest’ultima, con in panchina Roberto De Zerbi, è stato un vero e proprio leader della squadra neroverde, fornendo prestazioni molto importanti. In precedenza, il mediano classe 1995 aveva vestito le maglie di San Marino e Cesena.

Articolo precedenteChievo cessioni ravvicinate: Depaoli, Bani e Jaroszynski restano in A
Articolo successivoMercato Real, due giocatori parlano del possibile arrivo di Mbappé

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui