MERCATO SANABRIA CAPUTO – Il mercato degli attaccanti è sempre quello che attira e che piace di più. E pazienza se i nomi in questione non sono quelli di due fuoriclasse. Chi segna, soprattutto al fantacalcio, va sempre bene. Analizziamo la situazione di due punte come Antonio Sanabria e Francesco Caputo.

Per l’ex Roma, c’è l’ipotesi del ritorno in Spagna. A Genova non ha convinto del tutto e 20 milioni per il riscatto nel giugno 2020 sono troppi per il club ligure. L’attaccante paraguaiano di proprietà del Betis sarebbe infatti molto vicino a fare rientro in Liga. Fuori dai progetti tattici di Aurelio Andreazzoli, il 24enne cresciuto nella cantera del Barcellona potrebbe tornare nel capoluogo catalano andando però a vestire la maglia dell’altro club cittadino, l’Espanyol.

Secondo OneFootball.com, il Betis avrebbe proposto il ragazzo sempre con la formula del prestito all’Espanyol, liberando quindi il Genoa da qualsiasi onere futuro sul suo cartellino.

MERCATO SANABRIA CAPUTO – Passando a Caputo, secondo Sky Sport, l’attaccante classe ’87 sarebbe sempre più vicino al Sassuolo di De Zerbi. Oggi è andato in scena un nuovo incontro tra gli emiliani e l’Empoli, al quale ha preso parte pure il giocatore. L’intesa è vicina, ma va ancora sciolto il nodo delle contropartite, con Gliozzi e Frattesi che restano sul piatto.

Articolo precedenteMercato Samp, fatta per Andersen al Lione. Idea Magnani come sostituto
Articolo successivoBarcellona Messi Neymar: l’argentino insiste, ma la tifoseria non vuole il brasiliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui