MERCATO SAMPDORIA MURILLO – Colpo di mercato a sorpresa della Sampdoria. Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, i blucerchiati sarebbero molto vicini a ingaggiare Jeison Murillo, difensore centrale colombiano e reduce da questi ultimi sei mesi al Barcellona. Nelle scorse settimane il calciatore era stato accostato anche alla Lazio.

Così riferisce Gianluca Di Marzio: “Sampdoria molto attiva in questa fase di mercato. Eusebio Di Francesco sta per abbracciare un nuovo rinforzo per la difesa: si tratta di Jeison Murillo, centrale colombiano classe 1992 ex Inter. Per lui, nella passata stagione, solo 562′ giocati fra una prima parte di annata con il Valencia e una seconda in prestito al Barcellona. La sua prossima avventura sarà nuovamente in Italia, dunque. La trattativa è molto vicina alla chiusura, restano da limare solo gli ultimi dettagli. L’affare con i blucerchiati è stato impostato sulla base di un prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni“.

MERCATO SAMPDORIA MURILLO – Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno in Italia, in quanto nel biennio 2015-2017 aveva vestito la maglia dell’Inter. Discrete erano state le sue prestazioni in maglia nerazzurro. Il club milanese lo aveva poi ceduto due estati fa al Valencia. Per il nuovo tecnico Di Francesco si tratterebbe di un importante rinforzo.

Articolo precedenteGenoa, a.d. Zarbano: “Romero dalla Juventus tornerà al Grifone”
Articolo successivoRoma, avviati i dialoghi per Mariano Diaz: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui