MERCATO SAMPDORIA SU PICCOLI – Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria.

MERCATO SAMPDORIA SU PICCOLI – I blucerchiati, infatti, hanno superato i cugini nella corsa all’attaccante orobico; i rossoblu, dal canto loro, stanno chiudendo con l’Atalanta il prestito di Miranchuk.

Ecco quanto riportato da calciomercato.com.

“Il nome forte per rinforzare l’attacco della Sampdoria, in queste ultime ore, è diventato quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta. La punta classe 2001 ha necessità di lasciare Bergamo per trovare spazio, i nerazzurri vogliono darlo in prestito per vederlo maturare, e i blucerchiati hanno necessità di chiudere operazioni soltanto a titolo temporaneo. Si tratta di una perfetta congiunzione per concretizzare un cambio maglia.

Le due società hanno intensificato notevolmente i contatti e sarebbero vicine ad un’intesa definitiva per il trasferimento del giocatore. La formula prescelta secondo Sampnews24.com sarebbe quella di un prestito secco sino a giugno, ma con la possibilità di prolungare anche per la prossima stagione l’esperienza a Genova di Piccoli. ​Smentito un interesse per Verdi, mentre prosegue il pressing per Borini”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Sampdoria Sensi, occhi sulla mezzala dell’Inter
Articolo successivoHellas Verona cede Cetin al Kayserispor Kulübü. Il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui