MERCATO SAMPDORIA: SIMEONE-RIGONI – La Sampdoria è molto attiva in questi ultimi giorni di mercato per rinforzare il proprio attacco; sembrerebbe in procinto di ufficializzare due importanti acquisti nel reparto avanzato. Saltato ormai quasi definitivamente Gregoire Defrel, che si accaserà al Sassuolo, i Blucerchiati starebbero chiudendo gli acquisti di Giovanni Simeone e Emiliano Rigoni.

MERCATO SAMPDORIA: SIMEONE-RIGONI – Per quanto riguarda il Cholito, per cui nei giorni scorsi si era fatto avanti anche il Cagliari, la Samp avrebbe proposto alla Fiorentina un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di Euro. Per l’attaccante, invece, pronto un quadriennale da circa 1,4 milioni di Euro a stagione.

La Samp potrebbe essere la piazza giusta per cercare il riscatto per Simeone; che, dopo l’ultima stagione passata in penombra, vuole tornare a far sentire la sua griffe sui campi del nostro campionato. Il calciatore avrebbe già accettato l’offerta, si attendono sviluppi nelle prossime ore, con l’ufficialità che potrebbe arrivare prima del weekend.

MERCATO SAMPDORIA: SIMEONE-RIGONI – Nella giornata di ieri, invece, a Montecarlo, il dg Antonio Romei, il responsabile dell’area scouting Antonio Pecini e il ds Carlo Osti si sono incontrati con Alexander Medvedev e Javier Ribalta, rispettivamente presidente e ds dello Zenit Sanpietroburgo.

Sul tavolo delle trattative, il nome di Emiliano Rigoni. L’argentino, che sarebbe ben disposto a tornare in Italia dopo l’esperienza della scorsa stagione con la maglia dell’Atalanta, avrebbe già dato il suo benestare all’operazione. Manca ancora qualche dettaglio da limare nell’accordo fra le parti, ma si dovrebbe chiudere con la formula del prestito oneroso ad 1 milioni di Euro con obbligo di riscatto fissato a 9.

Articolo precedenteJuventus: Sarri potrebbe essere in panchina contro il Napoli
Articolo successivoCagliari, Simeone verso i rossoblù?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui