Mercato Sampdoria Praet– Dopo la partenza di Andersen, direzione Lione, continua il mercato in uscita della Sampdoria. Dennis Praet diventerà un nuovo giocatore del Leicester.

Il centrocampista belga è stato seguito da diverse squadre della Serie A, in particolare dal Milan di Giampaolo. Tuttavia, i rossoneri non hanno mai affondato il colpo e a spuntarla è stata la squadra di Premier.

Secondo quanto riportato da Sky Sports, il giocatore svolgerà nella giornata di oggi le visite mediche e si concretizzerà il trasferimento in Inghilterra. Nelle casse della Sampdoria arriverà un importo di circa 21 milioni di euro.

Mercato Sampdoria Praet – Nella giornata di ieri, anche l’allenatore dei blucerchiati Eusebio Di Francesco ha commentato la cessione del giocatore. Queste le sue parole:

“Sicuramente mi mancherà, secondo me è uno dei migliori centrocampisti. Valuteremo cosa fare sul mercato, sia in mezzo che avanti, dove abbiamo poche alternative. Penso al campo, cerco di lavorare nel migliore dei modi, credo sia la cosa più importante”

 

LEGGI ANCHE:

1. Balotelli Flamengo, passi in avanti: ecco i dettagli
2. Napoli James Rodriguez: la pista è sempre viva
3. Karsdorp: “La Roma non voleva più puntare su di me”
4. Napoli, l’agente di Verdi: “E’ vero che piace al Torino, ma…”
5. Saponara Genoa, ora è ufficiale

Articolo precedenteMercato Real Madrid, avviati i contatti con il PSG per Neymar
Articolo successivoArsenal David Luiz Chelsea, affare da circa 9 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui