Mercato Sampdoria, Muriel può tornare. Ferrero ci pensa

Mercato Sampdoria, Muriel può tornare. Ferrero ci pensa

I viola non pagheranno il diritto di riscatto di 14 milioni di euro. Ferrero ci pensa

Mercato Sampdoria Muriel – Luis Muriel potrebbe tornare alla Sampdoria. A lanciare quest’ipotesi è il Secolo XIX che parla di un Massimo Ferrero desideroso di riportare il colombiano nella sua rosa. Muriel, arrivato al Siviglia proprio dalla Sampdoria per una cifra intorno ai 20 milioni, non ha convinto in Spagna e nel mese di gennaio è tornato in Serie A, alla Fiorentina.

Dopo un avvio di campionato da vero fuoriclasse, con 6 reti in otto giornate, l’attaccante colombiano non è più riuscito ad incidere. Complici, forse, le prestazioni altalenanti di tutta la rosa. La Fiorentina, infatti, ha rischiato la retrocessione in Serie B fino all’ultima giornata di campionato.

Per quanto riguarda il futuro, Luis Muriel con ogni probabilità non verrà riscattato dalla Fiorentina e tornerà in Spagna alla fine del mese. La dirigenza viola, alle prese con la cessione della società a Commisso, non avrebbe intenzione di avvalersi del diritto di riscatto fissato a 14 milioni.

Mercato Sampdoria Muriel – Una cifra che ingolosisce Ferrero, che già a gennaio aveva provato a riportare Muriel a Genova, affare saltato a causa della mancanza del posto da extracomunitario. Adesso, però, la situazione è diversa e Ferrero potrebbe incontrare i dirigenti spagnoli nei prossimi giorni, per chiudere l’affare. A fine mese, infatti, Muriel prenderà parte alla Copa America e c’è il rischio che il prezzo del cartellino possa alzarsi nuovamente.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply