Mercato Sampdoria Nainggolan – Il prossimo allenatore della Sampdoria è Eusebio Di Francesco. L’abruzzese ex Roma avrebbe un sogno di mercato in particolare: l’arrivo di Nainggolan.

Radja, infatti, è in uscita dall’Inter. Sia la dirigenza, sia l’allenatore, lo ritengono fuori dal progetto. Inizialmente l’obiettivo nerazzurro era quello di cederlo a titolo definitivo intorno ai 30 milioni di euro.

Si pensava che la Roma potesse essere interessata, ma oltre il prezzo elevato del cartellino, a Trigoria quasi nessuno era convinto dell’operazione. Una seconda ipotesi vedeva Nainggolan in Cina. Alcune squadre potevano essere interessate al giocatore, ma al momento non c’è stata nessuna proposta concreta.

Mercato Sampdoria Nainggolan – Secondo Sky Sport, invece, Massimo Ferrero è pronto ad accontentare il suo allenatore. Di Francesco conosce molto bene Nainggolan ed è pronto a dargli una seconda possibilità. La trattativa è difficile, ma mai dire mai nel calciomercato.

La Repubblica ha arricchito la notizia, parlando di operazione possibile se l’Inter fosse disponibile a pagare una parte dell’ingaggio. I nerazzurri, infatti, potrebbero fare uno sforzo economico, mandandolo semplicemente in prestito.

Ad oggi Nainggolan non fa parte del progetto Inter e difficilmente si troverà una pretendente che soddisferà le richieste milanesi. Pertanto, non è da escludere che si possa arrivare a un compromesso positivo per tutte le parti.

Notizia dell’ultima ora, arrivata da gianlucadimarzio.com è che il sogno di Nainggolan è quello di tornare al Cagliari. Il centrocampista avrebbe già parlato con il suo agente, che si è messo subito al lavoro. Dopo l’affare Barella, quindi, Cagliari e Inter si ritroveranno nuovamente a parlare di trasferimenti. Questa volta, però, dovrebbe essere semplice mettere tutti d’accordo.

Articolo precedenteMendes non c’è, arrivato l’elicottero a Dimaro con gli agenti di Nicolas Pepè!
Articolo successivoAncelotti: “Ho incontrato gli agenti di Pepè, trattativa in corso. Sul resto del mercato..”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui