MERCATO SAMP ANDERSEN MAGNANI – Come confermato dallo stesso presidente della Sampdoria Ferrero, Joachim Andersen è ormai praticamente un nuovo giocatore del Lione (qui le sue dichiarazioni). 24 milioni più 6 di bonus. Ecco quanto guadagnerà la Samp con la cessione del centrale danese; in due stagioni ha generato una plusvalenza di più di 20 milioni di euro, essendo stato pagato solo 2 milioni nell’estate del 2017.

C’erano molte squadre su di lui, in particolare Milan e Roma in Italia. Le offerte di questi club, però, non sono state ritenute all’altezza da Ferrero che ha scelto di cederlo in Francia. E, come da lui stesso ammesso, potrebbe non essere l’unica certezza. Praet, infatti, è richiestissimo.

MERCATO SAMP ANDERSEN MAGNANI – Ma chi sarà il sostituto del difensore classe ’96? Uno dei nomi che attirano l’attenzione della dirigenza blucerchiata, come si legge su sampnews24.com,  è quello di Giangiacomo Magnani. Il difensore classe ’95 è ancora sotto il controllo della Juventus ma nell’ultima stagione ha giocato con il Sassuolo, collezionando 22 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

Il contratto prevede la facoltà per la Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2019/2020, il diritto di opzione per riacquisire a titolo definitivo il giocatore per 12 milioni di euro. Se la Samp lo vuole, quindi, la valutazione sarà all’incirca questa.

 

Articolo precedenteMercato Roma, oggi si chiude per Pau Lopez
Articolo successivoMercato attaccanti: Sanabria via da Genova? Caputo-Sassuolo: ci siamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui