MERCATO ROMA – Dopo aver già ufficializzato l’arrivo di Nemanja Matic, la Roma ha già ben impostato altre due trattative, entrambe in fase avanzata. La più vicina alla chiusura è quella con il Lille per il terzino Mehmet Celik, mentre in settimana è previsto un nuovo incontro col Sassuolo per Davide Frattesi.

MERCATO ROMA, VICINA LA CHIUSURA PER CELIK. A GIORNI INCONTRO PER FRATTESI

Come riporta Sky Sport, la Roma ed il Lille sono sempre più vicini all’accordo per Celik. La richiesta del club francese è di 8 milioni di euro, mentre i giallorossi sono arrivati ad offrire 7 milioni più bonus, più una percentuale sulla futura rivendita. Proposta che si avvicina notevolmente alla richiesta del Lille, motivo per cui da Trigoria filtra grande ottimismo.

Ben impostata anche la trattativa con il Sassuolo per Frattesi. Nei prossimi giorni Tiago Pinto incontrerà la dirigenza neroverde. Carnevali continua a chiedere 30 milioni di euro, anche se va ricordato che la Roma detiene una clausola del 30% sulla futura rivendita. I giallorossi, comunque, vogliono abbassare il più possibile la parte cash, per questo si valuta sempre l’inserimento nell’affare di uno tra Felix e Volpato.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDel Piero si confessa: “i tifosi mi chiedono di tornare, amo questa maglia”
Articolo successivoL’Atalanta insidia Inter e Juve: la Dea spinge per Cambiaso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui