Mercato Roma ultime – Dopo l’incontro tra le varie società di calcio, l’intenzione dei club è quella di tornare in campo. La palla, quindi, passa in mano al Governo che ne deciderà la fattibilità o meno. Intanto, però, le squadre sono al lavoro per capire quali saranno i nuovi regolamenti di mercato e di Fair Play Finanziario. Come annunciato dal presidente della Uefa Ceferin, l’idea di estendere la sessione di mercato sino a dicembre è una buona idea.

Adesso, però, le società dovranno parlare dei prestiti e creare dei nuovi accordi. Tra queste vi è la Roma, che come ricordiamo, da mesi è al lavoro per riscattare Smalling e Mkhitaryan. E’ notizia di oggi, secondo quanto riportato da Sky Sport, che la società giallorossa ha trovato gli accordi per entrambi i giocatori, almeno per quanto riguarda l’estensione del prestito oltre il 30 giugno. Questo, secondo l’emittente televisiva, sarà confermato sino al termine della stagione, la cui data è ancora sconosciuta.

Mercato Roma ultime – Una buona notizia per i tifosi e soprattutto per mister Fonseca, che potrà contare ancora su due elementi fondamentali della rosa. Inoltre, non è da escludere che le dinamiche possano portare con più facilità a una permanenza dei due giocatori anche per il prossimo campionato.

Articolo precedenteMercato Liverpool, Florinel Coman candidato per il dopo Mane
Articolo successivoAndrè Silva: “Milan? Vorrei restare all’Eintracht Francoforte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui