Mercato Roma, ufficiale – Finalmente Josè Mourinho potrà godersi il suo nuovo numero 9. Secondo quanto riportato dai sito ufficiale della Roma, infatti, Tammy Abraham è a tutti gli effetti un nuovo giocatore giallorosso. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Chelsea per ben 40 milioni di Euro. L’ accordo siglato tra le due società prevede, inoltre, bonus variabili legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte della Roma e del giocatore e una percentuale sull’eventuale eccedenza in caso di futura cessione dei diritti relativi al giocatore stesso. Abraham sarà un calciatore della Roma sino al 30 Giugno 2026.

Mercato Roma, ufficiale – Il centravanti inglese non ha perso tempo ed ha subito voluto parlare di questa nuova, affascinante avventura. Ecco le sue prime parole: “Si percepisce quando una società ti vuole davvero e la Roma con me lo ha dimostrato senza mezzi termini. Questo è un Club che merita di lottare per dei titoli. Ho vissuto l’esperienza di vincere trofei importanti e ho intenzione di giocare nuovamente quel tipo di competizioni: voglio aiutare la squadra a raggiungere questo obiettivo e portare la Roma ai livelli a cui merita di stare. È un grande onore essere il numero 9 di questo Club e non vedo l’ora di iniziare e di aiutare la squadra”.

A presentare il nuovo talento sbarcato da poco nella Capitale è stato anche Tiago Pinto, General Manager dell’ area sportiva del club, che ha così parlato: “Nonostante sia un calciatore molto giovane, con enormi margini di crescita, Tammy ha già giocato più di 200 partite e segnato più di 100 gol, vincendo diversi titoli importanti”, ha dichiarato Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva del Club.

Articolo precedenteCoppa Italia, primo turno concluso: risultati e prossimo
Articolo successivoRoma, Abraham: “Non vedo l’ora di iniziare, Mourinho grande personaggio che ha allenato i migliori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui