Roma Spinazzola Inter – Con l’infortunio di Nicolò Zaniolo, i piani del ds Petrachi sono cambiati. Nelle ultime 24 ore, come riportato da Sky, si è profilata la possibilità di uno scambio tra Spinazzola e Politano. Il giocatore dell’Inter è in uscita e sarebbe molto felice di fare ritorno in giallorosso.

Nelle ultime ore, le parti hanno lavorato intensamente e la non convocazione del nerazzurro per la Coppa Italia ha acceso la notizia di mercato. Fonseca ha dato il suo benestare alla cessione del terzino che non si è rivelato all’altezza dell’investimento fatto la scorsa estate. Con il ritorno di Florenzi, poi, Spinazzola non ha trovato più spazio nella rosa titolare. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, il terzino ha trovato l’accordo economico con l’Inter sulla base di 2,7 milioni di euro netti.

Roma Spinazzola Inter – In questo momento, lo scambio si farà al 99%, a meno di imprevisti dell’ultimo minuto. L’operazione è agevolata dai procuratori dei giocatori, che fanno parte dello stesso gruppo. Fonseca, in questo modo, avrà a disposizione il sostituto di Zaniolo. Tra i vari profili, infatti, l’allenatore portoghese ha scelto Politano senza alcun dubbio.

In questo modo, entrambe le parti avranno in rosa l’elemento mancante. Per sostituire Spinazzola, Petrachi sta valutando diversi nomi. L’idea è quella di avere un giocatore pronto per giocare subito.

Articolo precedenteMercato Lecce, l’obiettivo resta Riccardo Saponara
Articolo successivoVerona, Borini ufficialmente nuovo rinforzo gialloblù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui