Mercato Roma Smalling, il difensore resterà in giallorosso

Mercato Roma Smalling, il difensore resterà in giallorosso

MERCATO ROMA SMALLING – Ci siamo: Chris Smalling, pilastro e leader della difesa della Roma, continuerà a indossare la casacca giallorossa anche la prossima stagione.

Il club di James Pallotta sarebbe infatti a un passo dall’accordo con il Manchester United, proprietario del cartellino del giocatore inglese, approdato nella capitale la scorsa estate.

MERCATO ROMA SMALLING – Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“.

“[…] La Roma ha ottenuto intanto l’agevolazione sulle modalità di pagamento: Smalling rimarrebbe in prestito per un anno per poi essere acquistato intorno ai 15 milioni nel 2021. Non è ancora finita ma la strada è segnata, con la benevolenza del giocatore che a sua volta rinuncerà a qualcosa per firmare un contratto di quattro anni con la Roma: circa 3 milioni a stagione fino al 2024.

MERCATO ROMA SMALLING

La conferma indiretta è la firma, ufficializzata ieri, del giovane israeliano Podgoreanu (attaccante classe 2002) che è della stessa scuderia. Smalling, che è infortunato e conta di recuperare per la partita contro l’Inter di domenica 19, stava spingendo da diverse settimane per questa soluzione dal momento che a Manchester, con la probabile conferma di Solskjaer, non avrebbe avuto spazio. E l’idea di prolungare il soggiorno a Roma lo stimola, al di là dei discorsi puramente calcistici“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply