Mercato Roma Sirigu il nome per sostituire Pau Lopez e Mirante

Mercato Roma Sirigu – A breve si aprirà la nuova sessione di mercato. Un’occasione, per le società di Serie A, di trovare gli innesti giusti per il raggiungimento dei propri obiettivi. Tra queste vi è la Roma, che oltre al terzino destro, con Bruno Peres in uscita, è alla ricerca di un portiere.

In questa prima parte di campionato, infatti, Fonseca ha schierato in maniera alternata Pau Lopez e Mirante. Entrambi i portieri, però, non sono riusciti a convincere il tecnico portoghese e non sono sicuri del posto da titolare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome per la porta giallorossa è quella di Salvatore Sirigu. 

Il portiere è in uscita dal Torino, squadra in cui non trova più posto. L’estate scorsa, tra le pretendenti dell’ex Psg, vi era il Napoli di Gattuso. La trattativa prevedeva uno scambio con Meret, ma non si è mai concretizzata. Oggi, però, la situazione è cambiata e il portiere è pronto a salutare la squadra di Giampaolo.

Mercato Roma Sirigu – La Roma, quindi, è alla finestra. Il profilo di Sirigu piace molto alla società che cerca un portiere di esperienza e carismatico. La prossima sessione di calciomercato, quindi, potrebbe vedere il suo approdo nella Capitale.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS