Mercato Roma Silvestri – Dopo l’ addio di Allison, venduto al Liverpool per la cifra monstre di 70 Milioni di Euro, la Roma non è riuscita a trovare un degno sostituto del fenomeno brasiliano. Si sono succeduti molti portieri: da Olsen a Pau Lopez (pagati in due circa 40 milioni) fino all’ attuale Mirante, protagonista in negativo della sfida contro il Napoli.

In virtù di questa situazione, come riporta “Il Romanista“, i giallorossi starebbero preparando per il mercato estivo l’ assalto a Marco Silvestri, portiere classe 1991 dell’ Hellas Verona. Non è da escludere però che qualora ci siano le condizioni, la trattativa potrebbe essere anticipata a Gennaio.

Il contratto del giocatore scadrà a Giugno 2022 e le condizioni richieste per rendere fattibile questo trasferimento sono legate alle possibilità di partenza di Pau Lopez, difficili dato che lo spagnolo in questo momento non gode di ottima fama.

Mercato Roma Silvestri – Il Verona valuta il giocatore 10-12 Milioni di Euro, il quale avrebbe preso di buon grado la possibilità di trasferirsi a Trigoria. Resta da risolvere soltanto la questione legata a i burrascosi rapporti tra le due società, deterioratisi a seguito della questione Diawara nella partita poi persa dai giallorossi al Bentegodi, in quanto il ricorso che fu respinto dal Giudice Sportivo vide la costituzione in giudizio dei gialloblu, cosa che ha irritato e non poco i capitolini.

Ma si sa, quando c’è di mezzo il denaro, anche i rapporti più complessi e travagliati riescono a trovare la loro pacificazione in brevissimo tempo.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Milan Milenkovic: il serbo non vuole rinnovare con la Fiorentina
Articolo successivoMaradona Junior: “Non ho mai litigato con mio padre. Sto male…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui