MERCATO ROMA SCHICK – Dopo due stagioni, potrebbe davvero terminare l’avventura di Patrick Schick alla Roma, che aveva acquistato due estati fa dalla Sampdoria per la cifra di 38 milioni di euro.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Per l’Europa sta lavorando il suo agente Paska e nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi con Everton (che ha virato poi su Kean); Wolverhampton, dove è andato Cutrone, Borussia Dortmund e Lilla.

I tedeschi sono la destinazione preferita di Schick, ma per ora non si è andati oltre il sondaggio, così come per il club francese che la Roma affronterà sabato prossimo in amichevole“.

[df-subtitle]Schick, ora l’addio alla Roma è davvero possibile[/df-subtitle]

MERCATO ROMA SCHICK –In Italia Schick e la Roma si sono affidati ad un altro agente, la Fiorentina si è informata perché a Montella il ragazzo piace, ma Pradè non intende spendere la cifra che chiede la Roma e punta, eventualmente, ad un prestito con diritto di riscatto.

Non ora, però, perché la Fiorentina dovrebbe cedere Simeone. Per adesso, quindi, Schick resta a Trigoria, con la possibilità di provare a convincere Fonseca e i tifosi, ma anche se stesso, in queste quattro amichevoli (Perugia, Lilla, Bilbao e Real) che la Roma potrebbe giocare senza Dzeko e senza neppure il suo sostituto.

Dovesse riuscirci, chissà, magari tornerebbe anche a pubblicare qualche foto sui social“.

Articolo precedenteBologna Skorupski: “Prima la salvezza, molto contento qui”
Articolo successivoMercato Fiorentina: dopo Boateng, ecco Lirola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui