Mercato Roma Rodwell Buchel – Quando sembrava ormai imminente la firma di Jack Rodwell con la Roma, ecco che la società giallorossa ha deciso di fare dietrofront. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, né il centrocampista inglese e né Marcel Buchel verranno tesserati.

Mercato Roma Rodwell Buchel – “Alla fine il “casting” a centrocampo svolto in questi giorni a Trigoria da Jack Rodwell e Marcel Buchel sembra avere un vincitore: Gianluca Mancini. Dopo diversi allenamenti svolti con la squadra per capire se e quale dei due centrocampisti mettere a disposizione di Fonseca – riporta Sky Sport – la Roma sembra aver preso la decisione definitva; non verrà tesserato nessuno. Né Rodwell né Buchel hanno convinto appieno l’allenatore e la società, che si riserva ancora qualche giorno per decidere.

“Grazie, ma stiamo bene così”. Di questo tenore sarà stato il discorso fatto dal direttore sportivo Petrachi ai diretti interessati per spiegare una decisione che sembra ormai presa. La Roma non offrirà loro nessun contratto, nonostante l’emergenza in mezzo al campo e i diversi allenamenti svolti dai due centrocampisti a Trigoria in questi ultimi giorni. Il club si riserva ancora 

I motivi hanno un nome e un cognome, Gianluca Mancini, che ha pienamente convinto Fonseca nel ruolo di mediano davanti alla difesa. La Roma andrà avanti con lui finché non recupererà gli infortunati Cristante, Diawara (già tornato in campo per allenarsi individualmente) e Pellegrini.

In aggiunta c’è un Pastore ritrovato in più che potrà dare il giusto ricambio in mezzo al campo al sempre presente Veretout. C’era già un’ovvia perplessità sulle loro condizioni fisiche nell’immediato, ma l’esplosione in mezzo al campo del numero 23 giallorosso ha convinto tutti”. 

Articolo precedenteNapoli, lesione del crociato e del menisco per Malcuit
Articolo successivoSqualifica Ribery: fermato per tre giornate. Un turno a Montella e Mazzarri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui