Mercato Roma Reynolds – Tra poche settimane si aprirà la sessione di calciomercato invernale. Tra le squadre che cercano innesti di valore vi è sicuramente la Roma. In particolare, la società giallorossa è alla ricerca di un terzino destro, considerando che Bruno Peres potrebbe lasciare la Capitale prima della scadenza del contratto.

L’obiettivo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo è Bryan Reynolds. Il giocatore, classe 2001, milita attualmente nella MLS, nel Dallas FC. L’operazione vede coinvolto in prima persona Ryan Friedkin, il vicepresidente della Roma, che su indicazione di Fonseca ha ricevuto il via libera per portare a termine l’affare.

L’accordo tra le due società sembra essere stato raggiunto sulla base di 7,5 milioni. Adesso manca solo l’accordo con il giocatore, ma la strada sembra essere in discesa e Reynolds potrebbe raggiungere la Serie A già nella prossima sessione di calciomercato.

Mercato Roma Reynolds – Come dicevamo in precedenza, Bruno Peres sembra essere quindi definitivamente in uscita. La Roma si è interrogata spesso sul possibile rinnovo contrattuale, ma l’operazione Reynolds fa pensare che quest’opzione sia stata scartata definitivamente. Sul brasiliano vi è l’occhio vigile del Benfica, che è sulle sue tracce da diverso tempo. A questo punto, quindi, non resta che aspettare. Ma tutto porta a pensare all’arrivo di Reynolds e alla cessione definitiva dell’ex Torino.

Articolo precedenteIntervista Pellegrini: “Con la maglia della Roma mi sento a casa”
Articolo successivoIntervista Buffon: “Psg-United? Ci ripenso spesso. Non ero il solito Gigi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui