Mercato Roma Politano – Con l’arrivo di Petrachi come direttore sportivo e Fonseca come allenatore, la Roma ha chiuso questa prima parte di campionato al quarto posto. Un risultato importante, per una squadra che lo scorso anno ha subito molte reti e concretizzato poco.  Con il mercato di gennaio è difficile trovare gli affari giusti, però il ds giallorosso è al lavoro per accontentare il proprio allenatore.

Nella lista di Fonseca, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è Matteo Politano. Il giocatore ex Sassuolo non trova molto spazio nell’Inter. Inizialmente, Antonio Conte ha puntato su di lui, salvo poi lasciarlo in panchina. Per questo motivo, quindi, Politano potrebbe lasciare Milano. Secondo il quotidiano sportivo, inoltre, il nerazzurro sarebbe ben felice di ritornare nella Capitale. Proprio qui, infatti, Politano è cresciuto come calciatore prima di arrivare al Sassuolo insieme a Lorenzo Pellegrini.

Mercato Roma Politano – Per la Roma, tuttavia, vi è da sciogliere il nodo “Under”. Il turco, quest’anno, non ha dimostrato quasi niente all’allenatore portoghese e per la prima volta il suo addio sembra più vicino. Il suo cartellino interessa all’estero e, in caso di partenza, Petrachi potrebbe avanzare un’offerta per Politano. Marotta, infatti, ha già fatto sapere che il calciatore lascerà Milano soltanto a titolo definitivo.

Articolo precedenteMercato Milan, idea Petagna come vice Ibrahimovic
Articolo successivoMercato Fiorentina: per l’attacco c’è Cutrone, poi occhi su Meitè e Rojo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui