MERCATO ROMA KALINIC – Non si ferma il mercato in entrata della Roma. I giallorossi pensano a rinforzare il reparto offensivo, viste anche le probabili partenze di Schick e Defrel.

Dopo il rinnovo di Dzeko, l’ultima idea sarebbe quella di portare nella Capitale Nikola Kalinic, attaccante croato dell’Atletico Madrid ma già in Italia con le maglie di Fiorentina e Milan.

Non particolarmente esaltante è stata questa stagione del giocatore tra le fila dei “colchoneros”. A Roma andrebbe a svolgere il ruolo di vice di Edin Dzeko.

[df-subtitle]Roma, l’ultima idea di mercato è Nikola Kalinic[/df-subtitle]

MERCATO ROMA KALINIC – Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport“: “Con Schick e Defrel possibili partenti, i giallorossi stanno lavorando per portare a Roma un nuovo attaccante. Il nome è quello di Nikola Kalinic, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, una trattativa che potrebbe concludersi nella prossima settimana.

Fonseca ha già dato il suo ok, per le qualità tecniche del giocatore. Attaccante di movimento, in grado di far salire la squadra. Possibile dunque l’arrivo del croato come vice Dzeko in giallorosso.

Mentre si registra la frenata per Rugani, la Roma lavora per dare all’allenatore portoghese un nuovo rinforzo in avanti, per questo Mariano Diaz del Real Madrid resta sempre tra i giocatori seguiti“.

Articolo precedenteCagliari Nainggolan: “L’addio alla Roma un duro colpo, ora…”
Articolo successivoUfficiale Lozano al Napoli: il comunicato del club azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui