Mercato Roma uscita – Dopo aver messo a segno alcuni acquisti, il ds Petrachi lavora alle cessioni. Prima di procedere con l’acquisto di un altro difensore centrale, di un sostituto di El Shaarawy e, probabilmente di Dzeko, bisogna fare cassa.

Chi ormai ha la valigia pronta da tempo è Edin Dzeko. Il numero nove, infatti, è in attesa di un accordo tra Roma e Inter per la sua cessione. Oggi potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti, con l’Inter pronta ad alzare l’offerta per accontentare Conte. Dzeko, al momento, non sembra più spingere per la cessione. Lavora con Fonseca e attende di conoscere il proprio futuro. La Roma avrebbe pensato anche di offrirgli un rinnovo, se l’Inter non dovesse soddisfare la richiesta.

Altro nome in uscita è quello di Defrel. Il francese sembrava vicino a un trasferimento al Cagliari, ma al momento la situazione è in pausa. Di questa situazione ne potrebbe approfittare la Fiorentina. L’obiettivo viola è quello di garantirsi Defrel in prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 16 milioni di euro.

Anche Karsdorp sembrerebbe in uscita. Il terzino, anche a causa degli infortuni, non è mai riuscito ad incidere e potrebbe partire. Secondo la Gazzetta dello Sport, Petrachi ha rifiutato un’offerta del Feyenoord. Il giocatore, infatti, lascerà la Roma solo a titolo definitivo.

Il mercato Roma uscita non si ferma qui. Steven Nzonzi piace in Francia. Marsiglia, Lione e Monaco sono interessate al giocatore, ma il costo del cartellino è ritenuto eccessivo: 25 milioni di euro.

Schick piace in Germania, dove il Borussia Dortmund starebbe valutando di prenderlo in prestito. Olsen, invece, piace in Inghilterra, ma ancora non è stata intavolata nessuna trattativa. Per il portiere svedese si stanno muovendo seriamente il Benfica e il Porto. Anche Fuzato lascerà la Capitale e approderà probabilmente al Gil Vicente.

Articolo precedenteIcardi, ADL gli offre un maxi stipendio! Oggi incontro con Marotta
Articolo successivoJuventus Kean Everton: affare fatto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui