Mercato Roma, per la porta idea Pau Lopez

Mercato Roma, per la porta idea Pau Lopez

ROMA PAU LOPEZ MERCATO – La Roma, che pochi giorni fa ha ufficializzato Fonseca come nuovo allenatore, è in cerca di un portiere, visto il sicuro addio di Robin Olsen. Secondo “Il Corriere dello Sport“, il nome nuovo sarebbe quello di Pau Lopez, estremo difensore del Betis Siviglia.

Così si legge nel quotidiano romano: “In casa Roma il problema è il numero uno. Non solo inteso come primo, ma come ruolo: l’ennesima ricostruzione comincerà dal portiere, dopo l’esperienza tra i pali non proprio esaltante di Olsen. Per sostituire lo svedese c’è un nome sul taccuino del ds (in pectore) Petrachi: Pau Lopez. Il 24enne portiere spagnolo di proprietà del Betis ha un contratto che scade nel 2023 ed ha chiuso la scorsa stagione con 33 presenze. Sarebbero potute essere di più se il tecnico Quique Setièn non l’avesse messo fuori rosa per 3 settimane. Ha una clausola rescissoria da 35 milioni, cifra che la Roma non ha mai speso per un portiere. I giallorossi cercano uno sconto, almeno sulla parte liquida, e vorrebbero inserire Marcano come contropartita, difensore che interessa ai verdiblancos e non sembra adatto alla nuova difesa da affidare a Fonseca“.

ROMA PAU LOPEZ MERCATO – Il giocatore ha concluso la sua prima stagione al Betis Siviglia, che in estate lo ha acquistato dall’Espanyol. Tra Liga e Coppa del Re ha totalizzato 35 presenze.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply