MERCATO ROMA PEDRO – Continuano le voci di mercato riguardanti la Roma. Oltre a Mario Gotze, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Pedro, esterno offensivo del Chelsea.

Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, il giocatore trentaduenne è in scadenza di contratto con i “blues”, e il rinnovo non dovrebbe arrivare. Anche perché il manager Frank Lampard ha deciso di puntare sui giovani. Il club di Pallotta vorrebbe quindi approfittare di questa situazione per provare ad ingaggiare l’ex Barcellona.

L’ostacolo sarebbe l’ingaggio, in quanto Pedro percepisce 5 milioni a stagione, stipendio molto pesante per i capitolini. Inoltre, su di lui ci sarebbe anche Al-Sadd di Doha, squadra di Xavi, suo ex compagno ai tempi del Barca.

MERCATO ROMA PEDRO – Il calciatore sta disputando la sua quinta stagione a Londra, in quanto la società di Abramovich lo aveva ingaggiato nell’estate 2015. Prima dello stop forzato, aveva collezionato 18 presenze con 2 gol e 3 assist.

Eloquenti però le sue dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a “Cadena Ser”: “A fine stagione lascerò il Chelsea. Il mio contratto terminerà a giugno, anche se adesso non è neanche la cosa più importante visto quello che stiamo vivendo. L’emergenza non ci permette neanche di allenarci normalmente. Quello che accadrà in futuro arriverà in un altro momento“.

Articolo precedenteQuali sono i 10 giocatori che guadagnano di più?
Articolo successivoVerona, Zaccagni – Coronavirus: “Tranquillo anche dopo la positività. Sono maturato, le mie giornate…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui