MERCATO ROMA PEDRO – Uno dei primi rinforzi della Roma in vista della prossima stagione potrebbe essere Pedro, esterno offensivo spagnolo classe 1987 in forza al Chelsea, ma in scandenza di contratto con i “blues”. Il rinnovo non avverrà.

In questa stagione, che a breve riprenderà a porte chiuse dopo il lungo stop dovuto all’emergenza coronavirus, il giocatore ha collezionato 18 presenze impreziosite da 2 gol e 3 assist. Il giocatore, prodotto della cantera del Barcellona, è a Londra da agosto 2015.

Con la maglia del club inglese ha vinto diversi trofei, tra i quali un campionato di Premier League nel 2017 sotto la guida di Antonio Conte e la scorsa edizione di Europa League con in panchina Maurizio Sarri.

MERCATO ROMA PEDRO – Ora però la sua avventura nella capitale dell’Inghilterra è ai titoli di coda. Diversi sono i club interessati a lui, tra cui Roma, Juventus, Valencia, Siviglia e Betis.

Tuttavia, secondo quanto riferisce il tabloid “Daily Mail“, l’ex azulgrana avrebbe scelto proprio la società di James Pallotta, comunicando già la sua volontà ai blues di approdare nella capitale.

In maglia giallorossa Pedro sarebbe infatti titolare inamovibile, e aggiungerebbe una notevole e importante qualità alla squadra di Paulo Fonseca. L’obiettivo della Roma è quello di tornare a giocare la Champions.

Articolo precedenteTorino Joao Pedro, 10 milioni e Zaza per il brasiliano del Cagliari
Articolo successivoTottenham, Son: “Bello ritrovare i compagni. Il periodo militare…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui