MERCATO ROMA PAU LOPEZ PERIN – Pau Lopez è sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto riporta il Diariodesevilla, il portiere avrebbe lasciato il ritrovo di Montecastillo per recarsi a Roma. Il Betis infatti gli avrebbe concesso l’autorizzazione per andare in Italia a sostenere le visite mediche prima della firma sul contratto.

La trattativa aveva subìto un’improvvisa accelerata nella notte tra giovedì e venerdì. Ora il portiere completerà le ultime formalità e già domani il suo passaggio alla Roma potrebbe essere ufficiale. Al Betis alla fine dovrebbero andare circa 24 milioni di euro.

MERCATO ROMA PAU LOPEZ PERIN – Pau Lopez raddoppierà il suo stipendio e diventerà uno dei portieri più pagati della Serie A. Niente da fare quindi per Perin che sembrava, fino ad un paio di settimane fa, il favorito. Adesso, con l’arrivo di Buffon, l’ex portiere del Genoa è a maggior ragione sulla lista dei partenti solo che mancano le offerte concrete.

C’è sempre il Milan che monitora la situazione, qualora dovesse cedere Donnarumma. Nelle ultime ore sembra averci fatto un pensierino anche l’Atalanta che ha da poco venduto Berisha alla Spal. Una cosa è certa: il classe ’92 deve giocare se vuole convincere Mancini e far parte dei 23 che verranno convocati per Euro2020.

Articolo precedenteInter, Marotta: “Idea Conte partita da me, Icardi alla Juventus nemmeno l’ombra”
Articolo successivoMercato Genoa, Da Rog a Zaza, la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui