Mercato Roma Pau Lopez – Nella conferenza stampa di ieri, Petrachi aveva annunciato di essere vicino a chiudere una trattativa. Bisogna limare alcuni dettagli, ma manca davvero poco: Pau Lopez sarà della Roma.
Dopo settimane di trattative con il Betis, le parti hanno trovato l’accordo. L’estremo difensore era stato valutato intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, grazie anche alla volontà del giocatore, si può chiudere a 20 milioni più la rinuncia del 50% sulla futura rivendita di Sanabria.
Come riportato da gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi verranno sistemati alcuni dettagli. Già entro sera potrebbe esserci lo scambio di documenti.
Mercato Roma Pau Lopez – Pau Lopez arriverà come portiere titolare, al posto di Olsen. Alla luce della stagione da dimenticare dello svedese, infatti, il ds Petrachi è sempre stato a lavoro per trovare un sostituto. Nonostante le voci di mercato, che vedono il Parma protagonista, Mirante dovrebbe restare nel ruolo di secondo portiere.
Pau Lopez, come trapelato nei giorni scorsi, è un portiere che piace molto a Fonseca. Lo spagnolo, infatti, ha buone capacità tecniche anche con i piedi.
LEGGI ANCHE:
1. Roma, Petrachi: “Higuain ideale, nessun ricatto Dzeko, capitolo Barella chiuso. Zaniolo…”
2. Mercato Milan, in chiusura la trattativa per Bennacer
3. Sampdoria, Ferrero: “Non ho venduto, lavoro per la Samp tutto il giorno. Il Palermo…”
4. Mercato Lazio, ufficiale l’arrivo del difensore Vavro
5. Genoa, pressing per Rog dal Napoli