Mercato Roma, ore calde per l’arrivo di Rugani: i dettagli

Mercato Roma, ore calde per l’arrivo di Rugani: i dettagli

MERCATO ROMA RUGANI – Sono giorni importanti in casa Roma. Oltre a Mauro Icardi, i giallorossi sono da tempo sulle tracce di Daniele Rugani, difensore centrale rientrato alla Juventus nell’estate 2015 ma in uscita dal club bianconero.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Può essere la giornata della svolta per il trasferimento di Daniele Rugani alla Roma: la Juve vuole 30 milioni per privarsi del suo centrale, mentre i giallorossi puntano al prestito con eventuale diritto di riscatto condizionato.

Vedendo allontanarsi l’obiettivo Alderweireld, la Roma sta seguendo con decisione due piste per sopperire alla partenza di Manolas per Napoli: la prima porta a Dejan Lovren del Liverpool, la seconda proprio a Rugani. E oggi è previsto l’incontro tra i due club per parlare di Daniele“.

Rugani, il nuovo rinforzo per la Roma di Fonseca

MERCATO ROMA RUGANI – “Il 25enne difensore bianconero è l’unico del reparto a non aver giocato neanche un minuto nell’ultima amichevole, quella disputata dalla Juve contro l’Atletico Madrid. Un segno che è scivolato indietro nelle gerarchie. Da pupillo di Sarri (che lo lanciò a Empoli) a sacrificabile: l’avventura di Rugani alla Juve non è mai davvero decollata, e con gli acquisti estivi di De Ligt e Demiral lo spazio per lui rischierebbe di essere davvero esiguo. Cedendolo, i campioni d’Italia comincerebbero a sfoltire una rosa che oggi ha 6-7 “esuberi”“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply