ROMA VERETOUT MERCATO – Ora è davvero fatta: come si vociferava nelle scorse ore, Jordan Veretout lascerà la Fiorentina per accasarsi alla Roma. I giallorossi vincono una importante sfida di mercato, in quanto il mediano francese è stato a lungo accostato anche a Napoli e Milan. Il giocatore lascia la squadra viola dopo due stagioni.

Così si legge nel sito di “Sky Sport“: “La trattativa si è conclusa, Jordan Veretout sarà presto un nuovo calciatore della Roma. I giallorossi e la Fiorentina hanno raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento del centrocampista francese: ai viola andranno un milione per il prestito e 16 per l’obbligo di riscatto, a cui vanno ad aggiungersi 2 milioni di bonus. Le società si stanno scambiando i documenti per ratificare l’operazione. Le visite mediche potrebbero essere svolte già nella giornata di venerdì, a cui poi seguirà la firma del contratto e l’annuncio ufficiale. Battuta dunque la concorrenza del Milan, che aveva inseguito il giocatore senza riuscire ad andare incontro alle richieste economiche della Fiorentina“.

[df-subtitle]Veretout, la Roma ha il suo nuovo mediano[/df-subtitle]

ROMA VERETOUT MERCATO –La Roma aveva già raggiunto negli scorsi giorni un’intesa con Jordan Veretout e il suo entourage per quanto riguarda l’ingaggio. L’accordo è per un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro netti all’anno più bonus“.

Articolo precedenteGenoa Sturaro: “Potrei rientrare entro Ottobre, sto facendo progressi”
Articolo successivoBenfica, ecco il comunicato su Perin: “Per ora torna alla Juve…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui