Mercato Roma uscita – Il mercato della Roma prosegue. Dopo l’addio di Gerson, che è tornato in Brasile, Petrachi lavora sugli esuberi.

Con l’arrivo di Pau Lopez, il destino di Olsen è sempre più lontano dalla Capitale. Il portiere svedese, infatti, è stato protagonista di una stagione deludente. Tant’è che nelle ultime giornate, è stato mandato in panchina.

Come riporta Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sulle tracce di Olsen ci sono il Watford e il Fenerbahce. L’estremo difensore preferirebbe la Premier League, ma resta da capire l’offerta turca.

Altro nome in uscita è quello di Gonalons. Tornato dal prestito al Siviglia, il francese ha già la valigia pronta. Secondo Le Progres, sul centrocampista vi è il Lione. La squadra francese ha fatto cassa con alcune cessioni e dopo la partenza di Ndombele è alla ricerca di un sostituto.

Mercato Roma uscita – Fermo restando che nessuno è incedibile per la Roma, si parla anche di Florenzi. Sebbene Fonseca l’abbia definito il capitano dei giallorossi, la società è pronta a valutare offerte. Il prezzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Dopo un primo sondaggio dell’Inter, sul giocatore ci sarebbero alcune squadre europee. A riportarlo è il quotidiano Il Tempo.

Articolo precedenteMercato Sassuolo, ufficiale l’arrivo di Caputo dall’Empoli
Articolo successivoMercato Napoli, tra Elmas e James Rodriguez: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui