Mercato Roma Rodrigo De Paul – Il calciomercato chiuderà il 2 settembre. I direttori sportivi sono al lavoro per mettere a segno i colpi last minute. Tra questi, vi è Gianluca Petrachi.

Quest’anno il nuovo ds giallorosso ha dovuto fare una campagna acquisti senza il budget derivante dalla Champions League. Trovato definitivamente il difensore centrale, Smalling, è il turno dell’attacco. Le ultime notizie riportano di un Kalinic sempre più convinto di fare il vice Dzeko.

Tuttavia, questa operazione dipende dal futuro di Patrick Schick. Se l’attaccante ceco accetterà l’offerta del Lipsia, il croato potrà arrivare nella Capitale.

E’ notizia di oggi, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, che la Roma voglia provare a prendere Rodrigo De Paul. Il giocatore dell’Udinese è corteggiato dalla Fiorentina. Sembrava tutto fatto, ma la trattativa ha subito una brusca frenata.

Mercato Roma Rodrigo De Paul – Il ds Petrachi, invece, ci vuole provare. La formula messa sul piatto è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 25 e i 28 milioni di euro. 

Resta da capire, quindi, se il ds giallorosso riuscirà a regalare questo colpo di mercato a Fonseca. La Fiorentina, intanto, non si arrende ed è pronta a riprovarci per portare De Paul in maglia viola.

Articolo precedenteParma, Darmian: “Contento di tornare in Italia. Sanchez – Lukaku? In bocca al lupo”
Articolo successivoMercato Torino, UFFICIALE l’arrivo di Diego Laxalt

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui