MERCATO ROMA ZANIOLO – Uno dei giocatori della Roma maggiormente al centro di voci di mercato è Nicolò Zaniolo, giovane trequartista approdato nel club di James Pallotta un anno fa nella trattativa che ha portato all’Inter Radja Nainggolan.

Petrachi e il resto della dirigenza giallorossa lavorano per il rinnovo contrattuale del giocatore, accostato a diversi club, in particolare a Juventus e Tottenham.

Così riferisce “Sky Sport“: “Un incontro la scorsa settimana. Uno possibile nelle prossime ore. Una sola la volontà: continuare insieme, e fare di Zaniolo uno dei punti fermi della Roma dei prossimi anni.

La società giallorossa sta continuando a lavorare per il rinnovo di contratto del giovane classe 1999, autentica rivelazione dello scorso campionato di Serie A e attualmente col 2023 come data di scadenza.

Una settimana fa c’era stato il primo faccia a faccia tra l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, e Gianluca Petrachi, ds della Roma.

Un incontro positivo, dove era già emersa la volontà di entrambe le parti di arrivare a un nuovo accordo, con annesso un importante aumento dell’ingaggio per il giocatore.

Nelle prossime ore potrebbe invece esserci un nuovo appuntamento“.

[df-subtitle]Roma, la dirigenza mira al rinnovo del contratto di Nicolò Zaniolo[/df-subtitle]

MERCATO ROMA ZANIOLO –Nell’ottica della Roma l’idea è quella di trattare la questione del suo rinnovo senza fretta, magari riuscendo prima a chiudere qualche cessione in modo di abbassare il monte ingaggi e da avere le idee più chiare sul tipo di contratto; e conseguentemente sul tipo di progetto tecnico, da proporre a Zaniolo“.

Articolo precedenteInter, UFFICIALE: Perisic è un nuovo giocatore del Bayern
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Padova, Fazzi sarà biancoscudato: ecco quando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui