Mercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo: la situazione

Mercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo: la situazione

MERCATO ROMA ZANIOLO – Uno dei giocatori della Roma maggiormente al centro di voci di mercato è Nicolò Zaniolo, giovane trequartista approdato nel club di James Pallotta un anno fa nella trattativa che ha portato all’Inter Radja Nainggolan.

Petrachi e il resto della dirigenza giallorossa lavorano per il rinnovo contrattuale del giocatore, accostato a diversi club, in particolare a Juventus e Tottenham.

Così riferisce “Sky Sport“: “Un incontro la scorsa settimana. Uno possibile nelle prossime ore. Una sola la volontà: continuare insieme, e fare di Zaniolo uno dei punti fermi della Roma dei prossimi anni.

La società giallorossa sta continuando a lavorare per il rinnovo di contratto del giovane classe 1999, autentica rivelazione dello scorso campionato di Serie A e attualmente col 2023 come data di scadenza.

Una settimana fa c’era stato il primo faccia a faccia tra l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, e Gianluca Petrachi, ds della Roma.

Un incontro positivo, dove era già emersa la volontà di entrambe le parti di arrivare a un nuovo accordo, con annesso un importante aumento dell’ingaggio per il giocatore.

Nelle prossime ore potrebbe invece esserci un nuovo appuntamento“.

Roma, la dirigenza mira al rinnovo del contratto di Nicolò Zaniolo

MERCATO ROMA ZANIOLO –Nell’ottica della Roma l’idea è quella di trattare la questione del suo rinnovo senza fretta, magari riuscendo prima a chiudere qualche cessione in modo di abbassare il monte ingaggi e da avere le idee più chiare sul tipo di contratto; e conseguentemente sul tipo di progetto tecnico, da proporre a Zaniolo“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply