MERCATO ROMA ALDERWEIRELD – Nuovo obiettivo della Roma per la difesa: i giallorossi avrebbero infatti puntato gli occhi su Toby Alderweireld, difensore centrale belga classe 1989 in forza al Tottenham. In questa stagione da poco terminata, il gicoatore ha collezionato 50 presenze. Per il manager degli “spurs” Mauricio Pochettino è sempre stato una pedina fondamentale. Buone notizie arrivano inoltre per quanto riguarda il fronte Jordan Veretout, mediano francese in uscita dalla Fiorentina.

MERCATO ROMA ALDERWEIRELD – Così riferisce “Sky Sport“: “Ufficializzato in serata Pau Lopez, continuano i movimenti di mercato della Roma per rinforzare la difesa. 

In tal senso, domani i giallorossi avranno un incontro con gli agenti di Toby Alderweireld. Il difensore classe ’89 del Tottenham ha nel contratto una clausola da 25 milioni di sterline sulla quale Baldini lavorerà per provare ad abbassarla.  Il ds Petrachi intanto incontrerà gli agenti del giocatore per provare a cercare l’intesa anche se i costi di ingaggio sono elevati. Restando in tema difesa, resta sempre calda la pista Mancini dell’Atalanta. 

Capitolo Veretout: la Roma si è avvicinata alle richieste della Fiorentina. Passi avanti dunque per il francese, visto che i giallorossi hanno aumentato la loro offerta e soprattutto senza l’inserimento di contropartite nell’operazione, come vuole il club viola“.

Articolo precedenteMercato Lecce, dal Genoa arrivano Lapadula e Rossettini
Articolo successivoMaran Cagliari : “Tutta la città e tutti i sardi apprezzano Barella. Seguiamo Rog ma non solo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui