MERCATO ROMA NZONZI – Nonostante il rientro in estate, Steven Nzonzi è sin da subito stato fuori dai progetti di Jose Mourinho.

Ora il mediano francese sarebbe a un passo dal lasciare definitivamente la capitale per firmare con l’Al Rayyan, club qatariota.

MERCATO ROMA NZONZI

MERCATO ROMA NZONZI – A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“: “Il mercato è finito, ma Tiago Pinto sta lavorando incessantemente per liberarsi di quei giocatori rimasti a Trigoria e che non rientrano nei piani di Mourinho. I cosiddetti “esuberi”. E piano piano qualcosa si muove. Steven Nzonzi infatti è molto vicino ad accettare l’Al Rayyan, club del Qatar che da diverse settimane sta trattando col centrocampista e che opchi giorni fa ha acquistato l’ex Real Madrid James Rodriguez. Dopo diversi rifiuti, il francese sembra – usiamo il condizionale verso un giocatore che ha rifiutato un triennale dal Benfica che gioca la Champions – essersi convinto della destinazione e nelle prossime ore potrebbe essere formalizzato il suo passaggio in Qatar dove la chiusura del calciomercato è prevista il 30 settembre“.

 

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Napoli, parole Ospina: “Vogliamo tornare tra i primi quattro. Su Anguissa…”

PSG, intervista Hakimi: “Sicuro di non essermi sbagliato a venire qui”

Emerson Palmieri sul Napoli: “Avevo dato l’ok a Spalletti, ma…”

Atalanta, Toloi: “più forti che in passato, voglio un trofeo”

Donnarumma non sorride più: Juventus pronta ad inserirsi

Articolo precedenteMilan-Asensio: contatti con il Real Madrid in estate per il fantasista
Articolo successivoChiellini sulla Juve: “Siamo una nave in tempesta, ma arriveremo in porto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui