MERCATO ROMA MONTIEL – Per la finestra di mercato di gennaio, la Roma è alla ricerca in particolare di un esterno da regalare al tecnico Fonseca.

Stando a quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, l’ipotesi più probabile sarebbe quella di Gonzalo Montiel, terzino in forza al River Plate.

MERCATO ROMA MONTIEL – Così scrive il quotidiano romano: “Sfumato il giovanissimo Reynolds, che andrà al Cagliari via Juventus, si cerca comunque un profilo giovane, che abbia un ingaggio sostenibile e un futuro intrigante. Nelle ultime ore, non a caso, è tornato sulla scrivania di Pinto un dossier che la Roma aveva esaminato l’estate scorsa: il giocatore è Gonzalo Montiel, argentino di passaporto spagnolo classe ‘97, punto fermo della nazionale di Lionel Scaloni. Gioca nel River Plate e ha il contratto in scadenza a giugno. La sua clausola rescissoria è di 20 milioni di dollari ma il suo status di quasi svincolato può offrire un buon margine di trattativa all’eventuale acquirente.

Il ragazzo piace anche a Walter Sabatini, che si è informato per il Bologna. Occhio perché Montiel era stato sondato anche dal Benfica – giusto la squadra da cui proviene Tiago Pinto – che a sua volta ora vorrebbe dal romanista Bruno Peres, un altro terzino destro che va in scadenza a giugno“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Atletico, Milik per sostituire Diego Costa?
  2. Globe Soccer Awards, ecco i vincitori
  3. Lippi: “Scudetto? Milan-Inter poi Juve, non farà più figuracce. La Nazionale…”
  4. Gattuso e un Napoli dai due volti: bisogna ritrovare la giusta lucidità
  5. Giovani talenti sudamericani: Ecco i 3 nomi in voga del continente
  6. Udinese, De Paul: “Messi mi spinge, è un esempio. Il futuro? Quando arriverà il momento…”
  7. Trippier squalificato per aver scommesso sul suo passaggio ai colchoneros
  8. Intervista Ibrahimovic: “Al Milan sono un comandante, l’età non esiste”
Articolo precedenteMercato Lazio Caicedo, ipotesi Fiorentina per l’attaccante
Articolo successivoTerzino Napoli, pronto l’assalto ad Emerson Palmieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui