[df-subtitle]Oltre ai 25 milioni di euro per l’acquisto del cartellino, si valuta un possibile trasferimento di Perotti a Bergamo.[/df-subtitle]

La Roma continua a monitorare i giovani talenti italiani per proseguire la linea verde voluta da Monchi e Di Francesco. Il ds giallorosso ha avviato i contatti con l’Atalanta per acquistare il cartellino del difensore Gianluca Mancini. Come dichiarato da Monchi nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, però, l’operazione non può ritenersi fattibile nell’immediato, a causa del bilancio. L’affondo sembrerebbe essere rimandato quindi a giugno.

Tuttavia, le due società sono già a lavoro per trovare un accordo, e come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra bergamasca avrebbe già respinto l’offerta dell’Everton. Nella trattativa, oltre ai 25 milioni per il costo del cartellino, potrebbe rientrare anche il trasferimento di Diego Perotti. L’argentino, rientrato da poco dopo un lungo infortunio, e forte di un rinnovo recente, non sembra essere convinto dalla destinazione. L’ostacolo principale è costituito dall’ingaggio, che attualmente raggiunge i 3 milioni di euro a stagione.

Articolo precedenteCaso Koulibaly, SSC Napoli rivela: “Il precedente su Muntari ci viene incontro: ecco la nostra strategia”
Articolo successivoMercato Roma, Sky Sport: il Real Madrid piomba su Zaniolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui