Mercato Roma Milik trattativa– In Serie A continua a tenere banco il valzer degli attaccanti. Se Higuain sembra essersi convinto a lasciare la Juventus, i bianconeri attendono di sapere se la Roma cederà Edin Dzeko o meno. Anche in casa giallorossa, in realtà, tutto dipende da un altro giocatore: Milik. L’attaccante del Napoli è stato designato come il sostituto ideale di Dzeko. Tuttavia, gli ostacoli sono due.

Innanzitutto, Milik si era accordato con la Juventus poco prima dell’addio di Maurizio Sarri. E adesso, ovviamente, l’attaccante vuole sapere se c’è ancora margine di trattativa, prima di accettare altre offerte. L’altro ostacolo, invece, è costituito dalla dirigenza del Napoli. La richiesta di De Laurentiis è di 50 milioni di euro, incluse contropartite tecniche. Una cifra troppo elevata se si considera che il contratto di Milik scadrà il prossimo anno. Successivamente, De Laurentiis avrebbe abbassato la cifra a 30 milioni di euro, ma da versare cash nelle casse del club.

Mercato Roma Milik  trattativa – Secondo quanto riportato da Tuttosport, una volta che Milik avrà accettato la destinazione giallorossa, le parti si accorderanno su una cifra di 40 milioni di euro. Una parte cash e un’altra parte raggiungibile con l’inserimento di Under. Non solo. Anche un altro giovane giallorosso potrebbe raggiungere Napoli. Se Riccardi ha già rifiutato la destinazione, il quotidiano sportivo riporta i nomi di Antonucci e Coric.

Articolo precedenteRoma Totti futuro: “Prima o poi io e la Roma ci ritroveremo”
Articolo successivoMercato Napoli Koulibaly City si farà. Chiusura in una settimana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui