Mercato Roma Mayoral – Dopo settimane di voci e notizie di mercato, la telenovela riguardante gli attaccanti sembra aver trovato la quadra. Luis Suarez è diventato un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid, mentre la Juventus ha ingaggiato Alvaro Morata. E alla fine Edin Dzeko resterà alla Roma. Il mancato passaggio di Milik in maglia giallorossa, infatti, ha bloccato varie operazioni che tuttavia si sono risolte così.
La Roma, adesso, è alla ricerca di un vice Dzeko. Kalinic continua a proporsi, ma la società non è convinta e preferisce valutare delle alternative. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno messo nel mirino Borja Mayoral del Real Madrid. L’attaccante è un classe ’97, in linea con l’idea verde della Roma e nei blancos non trova lo spazio sperato. Per questo motivo, lo scorso anno, ha giocato in prestito nel Levante.
Mercato Roma Mayoral – Il contratto di Mayoral scadrà a giugno 2021, condizione che potrebbe consentire di prenderlo a una cifra vantaggiosa. Tuttavia, sempre secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato, l’operazione non è semplice. Le parti sono in costante contatto per trovare la soluzione migliore e i tempi stringono. Non è da escludere, quindi, che nei prossimi giorni se ne saprà di più.