Mercato Roma Marcao – Questa sera la Roma tornerà in campo contro il Verona. Nel frattempo, però, c’è da lavorare sul mercato e in attesa di Milik, prosegue il lavoro in entrata. Come noto la Roma aspetta con ansia Smalling, citato anche da Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia del match. Il tecnico portoghese è sicuro che presto il difensore inglese farà ritorno nella Capitale, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Nel frattempo, però, ci si guarda intorno e con Juan Jesus e Fazio sul mercato, si cercano altri rinforzi per la difesa. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, i giallorossi hanno messo gli occhi su Marcao. Il centrale, attualmente al Galatasaray, ha un valore di circa 15 milioni di euro. Dalla Turchia fanno sapere che la Roma ha presentato due offerte: la prima da 12 milioni di euro più bonus, rifiutata. E l’ultima da 13 milioni di euro.

Mercato Roma Marcao – Non è la prima volta che Marcao viene accostato alla Serie A. In passato, infatti, altre squadre si sono interessate al suo ingaggio, senza mai concretizzarlo. La Roma, intanto, continua a lavorare e non è da escludere che dopo il colpo Kumbulla e probabilmente Smalling, ci sarà un ulteriore tassello per il reparto difensivo.

Articolo precedenteBologna Supryaga, i felsinei fanno all-in. La richiesta della Dinamo Kiev
Articolo successivoManchester United offerta Telles. Si prova a battere la concorrenza del Psg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui