Mercato Roma Kolarov Inter– Se l’addio di Edin Dzeko è ancora in fase di stallo per la mancanza di un sostituto all’altezza, il mercato in uscita della Roma ha due nuovi protagonisti: Kolarov e Juan Jesus. Il difensore brasiliano, che non ha trovato l’accordo con il Cagliari per quanto riguarda l’ingaggio, sarebbe a un passo dal Genoa. Il tassello mancante per completare la trattativa è l’intesa tra Roma e rossoblu, ma tutto fa pensare che in pochi giorni arriverà l’ufficialità.

Kolarov, invece, è pronto a firmare con l’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, resta da accordarsi sulla durata del contratto. L’Inter ha proposto al terzino un contratto di un anno, ma il nuovo agente del calciatore Alessandro Lucci chiede un biennale. I nerazzurri, però, non vorrebbero cedere considerata l’età del serbo. La distanza tra le parti potrebbe essere colmata dall’inserimento di una clausola. Al raggiungimento di un numero specifico di presenze, scatterebbe il rinnovo automatico.

Mercato Roma Kolarov Inter – Piccoli dettagli, insomma, che non dovrebbero minare l’esito positivo della trattativa. La Roma, in questo modo, potrà alleggerire il monte ingaggi. E Antonio Conte avrà il primo rinforzo chiesto alla società dopo la rinnovata pace. Mentre Kolarov, che negli ultimi mesi è stato messo un po’ da parte da Fonseca, potrà trovare nuovi stimoli.

Articolo precedenteMilan, Tonali ad un passo: sorpassata l’Inter
Articolo successivoFiorentina, Vlahovic può partire: se non resta, Roma o Verona? Chiesa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui