Mercato Roma Kluivert va al Nizza. In giallorosso arrivano Vina e Xhaka

36

Mercato Roma Kluivert – Il calciomercato è entrato nel vivo e le società sono impegnate nella definizione delle squadre per il prossimo campionato. Tra queste c’è la Roma che, tramite il lavoro di Tiago Pinto, cerca di regalare a Mourinho una rosa all’altezza.

Anche quest’anno, a causa della crisi economica scaturita dalla pandemia, per fare mercato è necessario occuparsi delle cessioni. Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Justin Kluivert al Nizza. L’esterno di attacco arriva in Francia con la formula del prestito oneroso a 1 milione di euro, con obbligo di riscatto a 14 milioni di euro in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze.

Mercato Roma Kluivert  – Mentre la Roma lavora sul mercato in uscita con Pau Lopez e Under che hanno salutato la Serie A, si lavora anche su quello in entrata. Dopo l’arrivo di Rui Patricio, infatti, i giallorossi accoglieranno a breve Vina per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola.

Nella giornata di ieri, poi, il general manager Tiago Pinto ha risposto alle domande di alcuni tifosi parlando del possibile arrivo di Xhaka. Per il centrocampista la trattativa si è rivelata più lunga del previsto, ma l’Arsenal sembra aver trovato il sostituto. Per vedere Xhaka in maglia giallorossa occorrerà ancora qualche giorno, ma il giocatore potrebbe aggregarsi alla squadra prima del ritiro in Portogallo.

Articolo precedenteBrahim Diaz: “Seguire il mister per ottenere grandi risultati”
Articolo successivoL’ Atalanta vuole Frabotta: trattativa avanzata con la Juventus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui