Mercato Roma Juan Jesus – Tra la Roma e Juan Jesus è arrivato il momento dei saluti. Arrivato dall’Inter nel 2016, il difensore brasiliano è riuscito a ritagliarsi alcuni piccoli spazi all’interno della rosa. Tuttavia, da quando è arrivato in panchina Paulo Fonseca, Juan Jesus è diventato la quinta riserva.

Inizialmente, il difensore aveva come obiettivo quello di convincere il mister di poter essere ancora utile alla causa. Ma, una volta terminato il lockdown, Fonseca ha deciso di non convocarlo più per “scelta tecnica”. A quel punto, Juan Jesus ha iniziato a pensare al proprio futuro, prendendo atto del fatto che la sua avventura a Roma è ormai finita.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il brasiliano è molto vicino al Cagliari. Lo sponsor del giocatore è Eusebio Di Francesco, nuovo tecnico dei rossoblù, che ha avuto modo di conoscerlo durante la sua avventura sulla panchina giallorossa.

Mercato Roma Juan Jesus – Sempre secondo il giornalista, il Cagliari dovrebbe versare nelle casse della Roma 3 milioni di euro. Per il calciatore, invece, è pronto un contratto triennale. Anche la Fiorentina aveva espresso il proprio interesse nei confronti di Juan Jesus, ma l’accordo con il Cagliari potrebbe arrivare a breve.

Articolo precedenteNapoli Gabriel, il brasiliano al posto di Koulibaly. Ma l’Everton…
Articolo successivoMercato Napoli Ghoulam, l’algerino è sul mercato: il prezzo degli azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui