Mercato Roma Izzo – Con la questione Smalling ancora tutta da definire, la Roma inizia a guardarsi intorno per trovare il difensore ideale. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i giallorossi hanno iniziato a pensare ad Armando Izzo. Il giocatore del Torino, infatti, potrebbe lasciare i granata molto presto.

Mister Fonseca ha dato il proprio benestare, considerando il fatto che Izzo è adatto a ricoprire il ruolo sia nella difesa a 4, sia in quella a 3. Nelle ultime partite, infatti, l’allenatore portoghese ha cambiato il modulo di gioco, dando forma e risalto alle qualità dei giocatori della rosa.

Tuttavia, la strada che porta a Izzo non è tutta in discesa. Fino a qualche giorno fa, sul giocatore vi era l’Inter di Conte, che adesso invece guarda interessata la situazione Smalling. Anche l’Atalanta ha chiesto informazioni, ma per il momento non ha intenzione di affondare il colpo.

Mercato Roma Izzo – Un’altra pretendente, invece, è il Napoli. Qualora dovesse partire Koulibaly, la società azzurra potrebbe virare sul difensore campano. A questo punto, però, molto dipenderà da come si evolverà la situazione di Smalling. L’obiettivo della Roma è quello di riallacciare i rapporti con il Manchester United e riuscire a farlo tornare nella Capitale. Se il Red Devils non si convinceranno, i giallorossi punteranno sul difensore del Torino.

Articolo precedenteMercato Juventus Pirlo vuole Zapata per l’attacco
Articolo successivoLa Roma riparte da Pellegrini e Zaniolo. E il Granada riscatta Gonalons

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui